Cosa è Guardare la Vita con gli occhi dell'Anima - Adele Venneri - Channeler per Myriam

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guardare la vita...
Cosa è?

E' un innovativo Per-corso di Trasformazione e Sviluppo Evolutivo della Coscienza. Si sviluppa attraverso nove esperienze energetiche grazie alle quali le NUOVE consapevolezze acquisite, diventano foriere del riconoscimento della propria Divina Maestria.

Io mi amo profondamente
Il suo invito è: Vai OLTRE!

Cosa significa andare OLTRE. Significa rompere gli schemi, significa uscire dalla mente lineare della dualità che ha convinto l’umano di essere separato. Separato nel corpo, separato dalla mente, dall’anima. Separato da Dio. Separato dalla Natura. L’umano ha intriso le sue cellule di informazioni non sue, trasformandole in credenze e convinzioni. Queste, sono diventate le ESPERIENZE della sua realtà esteriore. Questo, è stato il modo attraverso il quale non si è permesso di essere se stesso diventando così ciò che gli altri hanno voluto che egli fosse. Andare OLTRE è entrare nella multidimensionalità del Nuovo Tempo. La vita è circolare non lineare.
E’ scoprire veramente chi SEI, è espanderti OLTRE la zona di comfort conosciuta e sperimentarsi nello spazio sconosciuto dei propri potenziali. Questa è Maestria!
Andare Oltre è: incarnare la propria maestria e Guardare la vita con gli Occhi dell'Anima.

Cosa propone?

Propone di essere ciò che Sei e non ciò che gli altri vogliono che Tu sia. Ti invita, proprio come fa un uomo innamorato della sua amata a danzare l’AMORE per Te. Ti ricorda la tua natura Divina e ti invita a GODERE della Gioia della vita.

A chi si rivolge?

A chi SCEGLIE di APRIRSI al NUOVO TEMPO che il pianeta vive in questo Storico momento Epocale. A chi sceglie di AMARSI. A chi Sceglie di riconoscere la propria MAESTRIA, di GIOIRE, di APPASSIONARSI alla vita. A chi sceglie di brillare di luce propria. A chi sceglie di dire BASTA al passato, al vittimismo, al dramma, all’obsoleto capire analitico. A chi ha voglia di INNAMORARSI. A chi ha voglia di espandersi nella spirale della propria anima integrando tutti i suoi aspetti.
Nella Nuova energia non c'è un passato che trattiene, c'è un presente che accoglie
 
Torna ai contenuti | Torna al menu