AdeleVenneri.net - Il risveglio della Nuova Energia - Adele Venneri - Channeler per Myriam

Vai ai contenuti

Menu principale:

Copertina libro di Adele Venneri
Benvenuti!

Benvenuta al Tuo NUOVO INIZIO!
Benvenuto alla Tua Nuova vita!

Si proprio così! Se hai “sentito” di avvicinarti a questo sito che ti propone di Guardare la vita con gli occhi dell’anima, significa che dentro di Te c’è voglia di Nuova Energia, c’è voglia di Nuovo Inizio, c’è voglia di Nuova Vita, c’è voglia di un NUOVO TE che reclama il diritto di essere quello che sei e non quello che gli altri hanno voluto che tu fossi!
Le Convinzioni e le Credenze della vecchia Coscienza ti hanno fatto credere che la vita è un dramma, che è necessario soffrire, che il corpo si ammala e ha sempre bisogno di farmaci, che il Divino è fuori di te e che ti punisce o ti premia a seconda delle tue azioni. Ti hanno fatto credere nel male e nel bene, ti hanno fatto sentire in colpa bloccando la tua Creatività Divina ed è così che nel divenire della vita, hai dimenticato chi Sei. Forse ti sei fatto fagocitare da ciò che fai, da ciò che sai e da ciò che hai e strada facendo hai dimenticato l'Origine divina della tua essenza.
Tutto ciò che è accaduto nella tua vita ha avuto un senso, ogni esperienza era la per te, affinchè prendessi coscienza di chi sei e risvegliassi in te la consapevolezza di essere creatore della tua stessa vita.
Guardo l'infinito, osservo il ciclo della vita compiersi. Il ritmo del mio cuore mi richiama al sacro silenzio. Onoro e celebro la leggerezza della mia Anima, e nel divenire delle mie esperienze, IO SONO.
Tutto è Semplice quando ti “doni” al viaggio della tua anima, quando smetti di ostinarti a essere ciò che non sei. Ognuno di noi è maestro di SE STESSO; il tempo del guru, del Maestro fuori di sé, è ormai obsoleto, la TERRA in questo momento vibra ad una Nuova Frequenza, e al di là di quello che i mass-media vogliono farti credere, è il momento più bello per vivere sulla MADRE Terra. In ognuno di noi vi sono una miriade di potenziali infiniti che chiedono solo di essere LIBERATI per fare ESPERIENZA.
“Vedo Angeli nelle pietre e li scolpisco per liberarli” 

Questa è la mia massima preferita; se vorrai potremo Gioire insieme della tua rinascita, ma ricorda: chi opera sei Tu. Se tu lo SCEGLIERAI, con semplice eleganza tutto accadrà.
Sono certa che dentro di Te c‘è un alchimista capace di TRASFORMARE il carbone in ORO. Si in ORO, perché oro è il colore della tua essenza. Sono certa che dentro di te c’è il forte desiderio di Amarti profondamente senza riserve. Sono certa che dentro di Te c'è il profondo desiderio di far pulsare la Passione della Tua anima che ti invita a SCEGLIERE la VITA. La Tua!

Maestra-Maestro, rallegrati
la ricerca è finita… ora GODiti il viaggio!

Con Amore infinito GIOISCO con TE.
Namastè
Firma di Adele Venneri
 
Torna ai contenuti | Torna al menu