Introduzione - Adele Venneri - Channeler per Myriam

Vai ai contenuti

Menu principale:

Libri > Guardare la vita..
Introduzione

Ciao Anima Compagna, Ben arrivata! Non è un caso che tu sia stata attratta da questo libro, la tua mente lineare forse potrà farti credere che ad attrarti sia stato il colore, o magari l’immagine della copertina. No, anima antica, quello che ti ha attratto, è la frequenza sintonica con quello che in questo momento tu irradi, è la passione della tua anima, ed è attraverso di LEI che hai sentito la chiamata.

Se stai leggendo queste pagine fai parte di coloro che hanno già fatto una miriade di seminari e che come me in passato, hanno cercato lo Spirito in ogni luogo e in ogni persona, nel Maestro, nella dottrina, e magari in una religione. Sono certa che come me in chiunque e dovunque hai cercato Te Stessa.

Respira anima compagna, respira come quando sei venuta al mondo, con tutta quella forza che ti è servita per nascere, con quella vitalità che ti è servita per respirare al momento del distacco da Tua madre. Respira, respirati fino in fondo alla Tua anima, respirati fino in quel punto profondo in cui fra Te e la Tua anima non esiste più separazione.
Respira per Te… in Presenza di Te…lascia andare il capire, permettiti l’esperienza del “sentire”. Ascolta la musica del Tuo respiro, ascolta la musica del Tuo cuore e dopo averlo sperimentato, senti se quello che stai leggendo ti risuona. Se è così permettiti di proseguire nell’esperienza. Anzi nelle NOVE esperienze, visto che nove, come i nove mesi che ti sono serviti per nascere, saranno le esperienze nelle quali ti inoltrerai per rinascere. Questa volta ad accoglierti non ci sarà tua madre, tuo padre, un medico e il mondo, ci sarai TU con la tua anima, ci sarai Tu, madre e padre di te stessa, capace di creare e crearti, ci sarai Tu consapevole di vivere nel mondo ma di non essere del mondo. Permettiti di Guardare la vita con gli occhi dell'anima e lascia che tutto accada. Permettiti di incarnare la tua Sovrana Maestria.

Ben arrivato a casa angelo umano. La casa non è questo libro, la casa sei Tu, la casa è il tuo corpo. La casa è tornare a TE. Quella è Casa. Non c’è nessuna casa che ti aspetta, smetti di aspettare, vivi Ora.

Buona GODuria Anima Compagna…

La vita è Altro e Tu sei pronto per andare OLTRE.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu