Io sono ciò che sono - Adele Venneri - Channeler per Myriam

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi sono
Io sono ciò che sono
Ho frequentato molte scuole ma quella che davvero mi ha insegnato Tanto, è stata l’Università della VITA. Mi sono laureata nell’ESSERITA' e nella  MAESTRIA di me stessa, e attraverso queste diffondo Nuova Coscienza.
Primo piano di Adele Venneri
Nelle vecchie scuole ho sempre accomunato l’essere al fare. Più facevo e più credevo di essere. Più sapevo e più credevo di esistere. Molte sono state le notti buie dell’anima che ho attraversato, ma è anche grazie al buio di queste notti che ho visto la mia LUCE. Nel divenire della mia vita, esperienza dopo esperienza, come una matrioska sono arrivata all’essenza di me, ed è là che ho trovato la mia ANIMA. Ho scoperto che Lei da sempre mi aspettava, che era sempre stata là ad attendermi, vita dopo vita non mi ha mai abbandonata e soprattutto fin dalla prima volta che sono scesa sul pianeta, insieme al mio Spirito mi ha sempre Amata. Ci sono voluti tanti anni prima che io me ne accorgessi, ci sono volute molte prove prima che io mi arrendessi a LEI. ORA, Grazie alla Coscienza del Nuovo Tempo, vivo con LEI la storia d’amore più Passionale della mia vita.
La mia anima in questa esistenza ha scelto di incarnarsi in un corpo di donna al quale è stato dato il nome di Adele. Il luogo che la mia anima ha scelto per sperimentare questa esistenza è la Mistica Puglia, terra di segreti e di misteri. Terra di sole e di passione. La terra rossa in cui affondano le radici dei secolari ulivi ha accolto la mia nuova me, e in quella terra dalla quale mi ero allontanata per andare alla ricerca del mio sé, sono tornata in compagnia della mia anima. Nella vecchia Energia ho cercato lo SPIRITO con ogni mezzo, in ogni forma e in ogni luogo, solo quando ho scoperto che ciò che cercavo era custodito dentro di me, è finita la ricerca ed è iniziata la GODuria del viaggio. Ho smesso di cercare, ho respirato e ho iniziato a ricordare…
Foto di un ulivo secolare
Ho iniziato a integrare ogni pezzo di me, come un puzzle che si completa. Ho iniziato a svestirmi di ciò che non era mio. Ho lasciato andare ciò che mi impediva di volare. Ho iniziato a fidarmi della mia anima sempre, e mano nella mano mi sono fatta condurre nel Nuovo Tempo. Con la NUOVA ENERGIA ho iniziato a CREARE, ho imparato a ricevere e senza sforzo né dramma e ho iniziato a vivere il Qui ed Ora DIVINO. Ho permesso alla PASSIONE della mia anima di vivere e al mio cuore di respirare. La mia anima è diventata la sposa del mio cuore, essi sono diventati i testimoni del Matrimonio Sacro accaduto dentro di Me. I miei due emisferi con amore hanno iniziato tra di loro a dialogare, senza più lotta né competizione, si sono fusi in Unico abbraccio. Oltre alla mia anima, molte sono le entità che mi hanno aiutata ad uscire dalla separazione del mondo duale, ma Maria Maddalena è “colei” che con dolce fermezza mi ha riportata a casa.

Ora fluisco insieme a questa Esperienza Umana che si chiama: Vita. So chi Sono e sono Cosciente che tutto è stato, ed è perfetto. Sono consapevole che tutte le Esperienze e le anime che ho incontrato in questa e nelle diverse esistenze erano quelle che mi servivano per arrivare Qui, Ora, nel TEMPO che ho sempre atteso.
Con il frutto della Passione CREO la vita che desidero. Vivo di rendita di un passato guarito e GODo della mia esperienza umana diffondendo la NUOVA ENERGIA nella sua semplice e Gioiosa forma.

Ciao Anima Compagna ti ringrazio di aver desiderato leggermi. Ti auguro ogni bene ma soprattutto ti auguro buona connessione con la Tua anima. Lei TI AMA e in ogni tuo respiro, ti ricorda la tua ancestrale divinità.
Sono Acqua quando piango...
Sono Fuoco quando amo...
Sono Terra quando lavoro...
Sono Aria quando prego...
Sono etere quando respiro.

Nel divenire della vita... questa SONO IO.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu