L'Amore di Myriam - Adele Venneri - Channeler per Myriam

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'amore di Myriam
L’amore di Myriam ~ attraverso Adele ♠ Venneri

Quello che hai tra le mani non è un libro.
La parola letta è un concetto, la parola “sentita” è un suono e il suono è vibrazione. Ecco, è con questa che ti esorto a connetterti. La VIBRAZIONE di queste parole. Vibrano all’unisono con la frequenza del tuo sé Divino. Io sono il Tuo cuore pensante, sono il Tuo Divino Femminile. Quando parlo di Divino Femminile, non sto parlando della donna, sto parlando della FREQUENZA Cristica intrisa nelle tue cellule. Io sono l’unione Cristica, e Tu, attraverso di Me ricorderai. Non chiederti di cosa… lascia che sia… lascia che accada.
Ti chiedo solo di respirare. Si. Un semplice respiro...
Immagine da cliccare per accedere all'Amore di Myriam
Fai click per entrare
Il respiro ti connette al cuore dell’universo. Il respiro ti ricorda chi sei. Il respiro è la parola che diventa verbo. Non ti chiedo di farlo attraverso una disciplina, ti chiedo solo di respirare semplicemente e di essere consapevole che stai respirando. Abbandona qualsiasi resistenza e PERMETTI alla tua anima di respirare nel tuo cuore.
La semplicità del respiro è il segreto dell’anima quando prende forma.
Sono Myriam. Desidero presentarmi a Te con il nome di Myriam e non con quello che nella vecchia Coscienza di Me ha rappresentato la peccatrice, la prostituta. Maria Maddalena è un nome sacro e prezioso, ma nella tua mente collettiva, è collocato in quella parte di Te che mi vede penitente, simbolo del peccato, del dramma e della sofferenza.
No Maestra; no Maestro. Il dramma nella Nuova Coscienza di me è un ricordo antico. Attraverso il Nuovo Tempo, il dramma si trasforma in Amore. La sofferenza si trasforma in Gioia. Il peccato si trasforma in Libertà!


Continua...

Dipinto di Manuela Marussi
 
Opera Artistica di Manuela Marussi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu