Percorso di Trasformazione e Sviluppo Evolutivo della Coscienza - Adele Venneri - Channeler per Myriam

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guardare la vita...
Per-corso di Trasformazione
e Sviluppo Evolutivo della Coscienza

E' un Gioioso e Innovativo Per-corso di Trasformazione e Sviluppo Evolutivo della Coscienza. Attraverso il fluire delle Nove Esperienze, come in un parto NATURALE tutto accade, e La SCELTA di Essere ciò che SEI prende forma, iniziando da ORA.
E’ il NUOVO Inizio. E’ la Frequenza del Femminino Sacro, che nel Nuovo Tempo prende forma nella capacità CREATIVA, e ricorda all'umano ciò che egli ha già dentro di se.

E’ un per-corso che tiene conto dell'essere CIRCOLARE ed espansionale del tempo. L'uomo, inteso come COSCIENZA che attraverso l’energia vitale CREA le proprie ESPERIENZE. Il Per-corso, pone la sua attenzione al "Qui ed Ora Divino" come punto di forza rigenerante. Questo crea nuove memorie neurali, corporee ed emozionali. Conduce, attraverso una delicata alchimia, al ricongiungimento con ciò che è nella radice atavica dell'essere umano. Ogni consapevolezza viene vissuta dalla persona, attraverso la musica del proprio cuore, come esperienza viva attraverso la quale Crescere, Scoprirsi, Riconoscersi, Evolversi, Amarsi, ma soprattutto RISVEGLIARSI. Si pone come scopo quello di rendere la persona consapevole della sua Capacità di co-creare la propria vita favorendo la consapevolezza di sé, come essere completo ed integro. Si fonda prevalentemente sull'esperienza diretta che ogni persona vive attraverso un percorso creativo, profondo, esperienziale e Gioioso.

Chi si sente attratto dalla FREQUENZA e dall’ENERGIA di questo percorso, di solito ha già fatto tutti i tipi i tipi di corsi, conosce tutte le tecniche ed è stanco di fare seminari dove si imparano nuovi concetti. Chi si sente attratto dal Guardare la vita con gli occhi dell’anima, sa già che non c’è più nulla da sapere, non c’è più nulla da conoscere, non c'è più nulla da aspettare. Nel proprio cuore sa che è arrivato il momento di dire BASTA al vecchio e VIVERE LA VITA attraverso le direttive della propria Maestria.
Chi si sente attratto da questa Frequenza, inizia a sentire la debolezza del potere egoico e sa che procrastinare è solo una scusa per distrarsi dalla propria anima.
Quando sarai dall’altra parte del velo non ti chiederanno: “Quante case hai comprato? Quante storie hai avuto? Quante lauree hai conseguito?” No. Dall’altra parte del velo ti chiederanno: "Ti sei amato? Hai provato Gioia? Hai capito chi eri? Sei stato GIOIA per gli altri?"
Perché aspettare? La vita è ORA!

ATTENZIONE!

Frequentando questo percorso si corre il rischio di INNAMORARSI di Se Stessi, della vita, degli altri e della natura. Si corre anche il rischio di mettere in PRATICA nella vita di ogni giorno, la Spiritualità tanto ricercata.

Questo, è il significato profondo della Spiritualità. Non potrai mai amare nessuno se non riconosci chi sei e sperimenti l’amore prima per Te stesso. Myriam e Yeshua lo insegnavano già 2000 anni fa, ma la storia che ci hanno raccontato è ben diversa da quella che la COPPIA COSMICA ha vissuto realmente in Terra. Oggi nel Nuovo Tempo Myriam e Yeshua sono il maschile e femminile che dentro e fuori di si UNISCONO senza più competere, né giudicarsi. Gli sposi interiori che si amano, i Genitori interiori che si rispettano, l’unione della coppia Cristica che alla PRESENZA del Tuo Cuore ti ricordano la Tua Divinità.

“Fin dalla creazione del mondo,
nessuno ha mai avuto la tua stessa mente,
i tuoi stessi occhi, la tua stessa anima.
Sei una persona unica e preziosa.
Onora e accogli la tua Magnificenza
e da oggi festeggia la tua unicità.
Danza la vita e GODiti ogni tuo respiro”


Nove sono le esperienze che si sperimentano durante il percorso.

Nove, IL NUMERO DEL DESTINO DELL’UMANITA’. Nove i mesi nella vita intrauterina che ti sono serviti per nascere alla vita terrena. La tua nascita ha rappresentato per Te quel sacro momento in cui il cordone ombelicale ha interrotto la simbiosi d'amore con la MADRE biologica di questa tua esistenza. Hai visto la luce e hai respirato la vita.
Con un pianto hai urlato la tua PRESENZA al mondo, hai desiderato che tutti ti sentissero, hai desiderato che tutti ti accogliessero, hai desiderato che tutti ti amassero e, ancora nel percorso della tua vita, hai desiderato che tutti ti rispettassero.
Forse non è andata proprio così.
Hai sofferto, hai lottato, hai pianto e spesso hai desiderato di volar via.
Esperienza dopo Esperienza sei arrivata al Tempo della Nuova Coscienza.
Hai preso consapevolezza di quanto sia stato tu stesso ad aver CREATO quelle esperienze per evolverti e ricordarti di chi SEI.
Sperimentare le nove esperienze significa dare voce ai tutti i tuoi potenziali animici. Significa aspettarsi l’inaspettato; significa riconoscere tutte le parti di sé integrandole e lasciando andare la paura del cambiamento. Significa abbracciare e integrare la propria dualità; riconoscere le proprie Risorse Animiche, significa scegliere di vivere e non più di sopravvivere, significa portare l'attenzione a ciò che si può fare e non a ciò che non si è fatto; significa portare la propria presenza al Qui ed Ora, e non al passato, significa smettere di essere vittima e diventare co-creatori della propria vita, significa arrendersi alla propria Anima e Risvegliarsi alla propria Magnificenza.

Dai energia a Te stessa
tu sei la fonte…
tu sei l’amore…
tu sei la vita…
Nutriti dal tuo cuore…
Attingi dalla tua anima…
Danza l’amore…

Foto di un gruppo di TangoBenattia
 
Torna ai contenuti | Torna al menu