Testimonianze - Adele Venneri - Channeler per Myriam

Vai ai contenuti

Menu principale:

Testimonianze
Testimonianze
 
Guardare la vita con gli occhi dell'anima… tante volte mi sono chiesta ma come si fa? Ora lo so!
Ho buttato via tutti i fardelli e ascoltando il Ritmo del mio Cuore, il mio Maschile e il mio Femminile si sono finalmente Uniti in un Matrimonio Sacro... il mio cuore era all'unisono con la mia anima.
Mai avevo provato Tanto Amore per Me Stessa, Tanta Completezza, tanta Libertà! La corazza che mi ero costruita negli anni si è sgretolata, è andata via con la mia vecchia me... ora sono libera di volare, ora SONO LIBERA di ESSERE ME STESSA!!!

Fiorenza V. (Puglia)
Cara Adele…
…dopo aver vissuto il per-corso, sono riuscita a dare forma e significato a tasselli del mio essere che razionalmente non trovavano risposta.
…io sono ciò che sono! Questo è il vero seme piantato dentro di me in questa esperienza.

Valentina R. (Veneto)
Mai come domenica ho provato una GIOIA IMMENSA, mai come domenica mi sono sentita così viva, mai come domenica mi sono sentita così libera, mai ho sentito impressa in ogni cellula del mio corpo quella sensualità di cui hai tanto parlato e mostrato con la tua presenza, mai come domenica ho vissuto, sentito e nutrito il mio ESSERE DIVINO, mai come domenica ho sentito incarnati in me il Sacro Femminile e Maschile, mai come domenica ho sentito l'IO SONO, mai come domenica mi sono sentita un'unica vibrazione: non più un corpo, non più una mano, un piede, una gamba con delle forme, ma un'unica VIBRAZIONE D'AMORE. Mai avevo vissuto dentro me l'esperienza della Luce Divina, l'Infinito celeste, la presenza ed incarnazione visibile del Sacro femminile ed il Sacro maschile, mai avevo provato l'abbandono totale a qualcosa di Superiore.
IO SPOSA del Divino, IO SPOSA della mia Anima Divina, IO piena di Amore per me e per ciascuna anima che ha respirato con me la meravigliosa MAGIA di NUOVA VITA.

Loredana B. (Sicilia)
...Finalmente mi ricordo chi “Sono”. Ed ecco il momento che aspettavo da tempo... Io Sposa vado incontro al mio Sposo, e nel nome della Rosa, al centro del mio cuore mi Sento BENEDETTA.
Innalzo il Graal ormai colmo d’amore e attingo ad esso tutto il nutrimento di cui ho bisogno.
“Guardare la vita con gli occhi dell'anima è Risvegliare il ricordo di chi Siamo davvero”
Con profondo amore e gratitudine…

Daniela E. (Puglia)
OLTRE... un Oltre che ti permette di renderti conto, di tirare i conti con te stesso e soprattutto con quel mondo illusorio della struttura che la mente ha costruito... una struttura le cui fondamenta sono la Paura con pareti fatte di Dolore, Sofferenza, Rabbia, Arroganza, Insensibilità, Frustrazione, Vittimismo... ma poi Respirando, Sentendo, Ascoltando, Danzando il fluire della vita dentro e fuori di Te, attraverso i bisogni che a mano mano prendono corpo nel corpo, e si esprimono nella scelta autentica di se' stessi.... ti rendi conto che, anche quell'oltre non esiste, perché semplicemente attraverso una Ironica e Sana risata abbatti in un istante quelle finte pareti, ritrovando l'unica realtà possibile e infinita al di la' dello Spazio e del Tempo: il tuo Essere, il tuo Io Sono. L'Uno che Sei e da cui provieni.

Giorgio A. (Sicilia)
…Dopo il profondo e gioioso percorso, ho preso coscienza della causa che mi aveva portata a creare una malattia proprio agli occhi, patologia di fronte alla quale la medicina mi aveva detto che nei casi di " Degenerazione Maculare e Glaucoma " non si guarisce, si può solo con delle terapie rallentare il processo che porta alla CECITA’ definitiva. Durante il percorso di TangoBenattia, attraverso le “continue consapevolezze” è caduto il velo dai miei occhi. Non solo non c'è stato peggioramento della malattia, ma addirittura Miglioramento, chiaramente visibile anche nei test clinici. Guardare la vita con gli occhi dell’anima mi ha tolto il velo con il quale i miei occhi fisici mi separavano dalla mia anima. LA MIA VITA è CAMBIATA, La patologia è regredita e ora posso anche danzare la mia vita senza più PAURA di Cadere. Oggi, non solo vedo meglio con gli occhi fisici, ma soprattutto vedo ciò che l'occhio umano non vede... appunto: vedere con gli occhi dell'anima, vedere OLTRE IL VISIBILE. Grazie TangoBenattia attraverso di Te ho ritrovato la mia Anima, GRAZIE! Attraverso di Te ho ritrovato "ME STESSA". Infinitamente Grata alla frequenza di Myriam e a Te Adele. un immenso GRAZIE di Cuore, e Grazie a Me e al mio coraggio di ESSERE riuscita ad andare OLTRE.

Anna Maria P. (Sicilia)
Il mio viaggio è cominciato qualche anno fa. Non mi mancava niente apparentemente: un marito con un buon lavoro, due figli meravigliosi, una casa mia... MA c'era sempre un "MA" che non comprendevo. Perché mi svegliavo con la voglia di riaddormentarmi subito? Perché non gioivo di niente? Perché tutto era pesante e oscuro? Poi ho incontrato "un angelo".
Finalmente la svolta... La TangoBenattia, il CAMBIAMENTO, la RINASCITA, LA CONSAPEVOLEZZA. Si, la consapevolezza che SONO ciò che SONO, che io stessa sono ad immagine di Dio, che sono un ANIMA bella e non ho NESSUNA COLPA. Basta sopravvivere, Basta sensi di colpa, Basta piangersi addosso…

Mina G. (Puglia)
In passato: “ama il prossimo tuo come te stesso” è sempre stato l’assioma che ha accompagnato la mia vita… ciò che però facevo come credo la stragrande maggioranza delle persone, era quello di dimezzare l’essenza di queste parole. Il COME TE STESSO l’ho sempre ignorato. Dopo questo profondo e gioioso percorso ho riconosciuto quanto dietro il far tanto per gli altri ci fosse un grande bisogno di amore e riconoscimento…

Giuseppe T. (Puglia)
Ho rivissuto il mio vuoto... il mio pieno... la mia profondità Femminile e il mio profondo Maschile, il Sacro Graal, Yeshua, Myriam, la loro presenza nelle mie diverse Unicità.
Una profonda Gioia nel Cuore, una Sensoriale Espansione, Dolcezza, Delicatezza, Leggerezza, Grandiosità, Sensualità, Conoscenza, questo e altro ancora in una sempre più Consapevole, Coscienza d' Amore…
Lasciando in me una Ricchezza Interiore, piena di Felicità e di Gioia, nel Pianto ho goduto di tutte le mie emozioni che si sono manifestate senza limiti mentali... Sentirmi Libera nella consapevolezza di quello CHE SONO…
Auguro a tutti di poter vivere questo Viaggio Interiore verso la propria Anima!
Grazie a tutte le Anime che hanno partecipato! È stato sicuramente uno dei viaggi più belli della mia vita!
Un Grazie infinito come infinita è la tua luce Myriam.
Grazie Adele.

Chiara T. (Veneto)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu